Mondiali 2014: tifose hot, la Colombia schiera Lina, Paola e Mariana

A pochi mesi dall’esordio dei Mondiali di Calcio 2014, l’atmosfera si fa già rovente in Brasile. A scaldare gli animi, soprattutto dei maschietti, sono le sexy tifose che popoleranno le tribune degli stadi. In principio ci fu la paraguaiana Larissa Riquelme, ma successivamente sono arrivate altre bellezze mondiali ad animare gli spalti con le loro forme generose.

Con grande anticipo si è mossa la Colombia, che propone un tridente davvero hot. La nazionale di Radamel Falcao sarà supportata da tre splendide fanciulle: Mariana Davalos, Lina Posada e Paola Cañas. Non si tratta di mogli dei calciatori, bensì di semplici tifose colombiane che stanno già scaldando l’atmosfera.

Lina Posada è una bionda dagli occhi chiari di 30 anni, che vanta un fisico statuario; alta 1,75 ha misure quasi perfette (88-60-89). Nel suo curriculum troviamo numerose campagne pubblicitarie di lingerie e costumi da bagno, nonché alcune partecipazioni in videoclip musicali, fra cui “Taboo” di Don Omar e “Danza Kaduro” di Lucenzo.

Altra bellezza è Paola Cañas, 27enne colombiana caratterizzata da una chioma color nocciola e sguardo affascinante, senza dimenticare il suo splendido lato B. Anche per lei troviamo numerose campagne pubblicitarie di intimo femminile ed alcuni scatti senza veli per riviste locali. Infine, concludiamo con Mariana Davalos, sorella gemella di Camila, età 26 anni e misure vicine alla perfezione (90-62-90). La fanciulla è una mora con occhi color nocciola e lato B da urlo, ha sfilato in passerella ed ha posato sulle copertine dell’America Latina.