Champions League ed Europa League 2014: esito sorteggio semifinali

Quest’oggi si sono effettuati i sorteggi di Champions League ed Europa League. A Nyon, in Svizzera, sono state accoppiate le squadre qualificate alle semifinali delle due competizioni europee, fra cui c’è anche la Juventus. La cerimonia ha regalato tante emozioni e degli scontri avvincenti, ma senza perderci in chiacchiere andiamo a vedere quali saranno le partite delle semifinali di Champions League ed Europa League.

Per quanto riguarda la Champions League, si dovranno disputare Real Madrid-Bayern Monaco ed Atletico Madrid-Chelsea; le gare di andata si disputeranno il 22 e 23 aprile 2014, mentre le gare di ritorno si disputeranno il 29 e 30 aprile 2014. La finale di Lisbona verrà disputata il 24 maggio 2014 all’Estadio Da Luz.

Per quanto riguarda l’Europa League, si dovranno giocare Benfica-Juventus e Siviglia-Valencia; le gare d’andata si giocheranno il 14 aprile 2014, mentre le gare di ritorno si giocheranno l’1 maggio 2014. La finale di Torino verrà disputata il 14 maggio 2014 allo Juventus Stadium.