Twin Set Simona Barbieri costumi da bagno e moda mare estate 2014

Twin Set Simona Barbieri annuncia la nuova collezione moda mare per l’estate 2014, una linea che segue il catalogo di abbigliamento già presentato dal brand per la primavera. Testimonial della linea costumi da bagno estate 2014 per Twin Set è la modella ungherese Barbara Palvin, già nota per essere stata il volto di alte campagne famose e per essere la fidanzata del cantante degli One Direction Neill Horan.

La top ci mostra la collezione beachwear di Twin Set, una linea che esalta il mood romantico tipico del brand, che abbiamo potuto vedere anche nella collezione abiti di Scee by Twin Set. I costumi e gli accessori proposti dal brand, sono sofisticati e senza tempo, giocano con nuances e forme chic arricchiti da inserti gioiello e alcune stampe animalier che fanno da contorno.

La campagna pubblicitaria della collezione Twin Set Simona Barbieri moda mare, è stata girata alle Canarie e si avvale soprattutto di costumi bikini e due pezzi. I colori sono vivaci, ma spiccano anche dettagli preziosi e ricami, nonché disegni e geometrie particolari ma sempre fiori e pois.

E’ insomma una collezione moda mare davvero sofisticata, in cui troviamo ad esempio bikini a due pezzi con ricami e stampe floreali, costumi a fascia e bikini arricchiti da cuori e bordi ricamati, come potete vedere dalla gallery in cui possiamo notare le prime immagini dei costumi Twin Set Simona Barbieri.