Parah costumi da bagno e anteprima collezione estate 2014 [FOTO]

Parah presenta in anteprima la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2014. E’ una linea elegante, sofistica e vintage che strizza l’occhio a stampe floreali, esotiche e vintage nello stesso tempo, ma anche tessuti innovativi. Da sempre, Parah sa come farsi notare con i suoi costumi sofisticati e di qualità, che si distinguono non solo per le stoffe, ma anche per le forme e le fantasie sempre all’avanguardia.

Nella collezione estiva di costumi, di cui vi presentiamo l’anteprima, Parah delizia con modelli a due pezzi e interi in pizzo, ma troviamo anche il tessuto laminato e il macramè. Sarà dunque un’estate preziosa quella di Parah, che ha deciso di creare una linea giovane, ma anche elegante e glam. Troviamo i modelli di costumi a due pezzi arricchiti da ruches, pizzi e tessuto macramè, ci sono anche i bikini rock glam con borchie, i modelli con coppe e fasce vintage, alternati da push up e balconette di stile.

Anche per l’estate 2014 Parah propone la linea di costumi Parah Impronte in cui troviamo modelli caratterizzati da nuances molto acese, fantasie optical e motivi geometrici stilossissimi e ricercati. Insieme al catalogo di costumi di bagno, Parah lancia anche la linea di accessori per il mare che comprende teli, kaftani, copricostumi per un’esperienza davvero glamour.

[nggallery id=242]‎