Samsung Galaxy S5 con 3 Italia: offerte ricaricabili e piani abbonamento

Finalmente il Samsung Galaxy S5 è arrivato in Italia. Lo smartphone Android dell’azienda sudcoreana è disponibile all’acquisto da alcuni giorni e oltre a poterlo acquistare a prezzo intero, sono a disposizione anche offerte dei vari operatori telefonici. Dopo aver visto le proposte di Vodafone, quest’oggi andiamo a scoprire le promozioni di 3 Italia dedicate all’acquisto del Galaxy S5. Dell’operatore telefonico abbiamo le offerte ricaricabili e i piani abbonamento.

Per quanto riguarda i clienti ricaricabile c’è la promozione Scegli 30 Passa a 3, che consente di avere lo smartphone di Samsung a 0 euro, effettuando una ricarica da 30 euro ogni mese. Il piano prevede poi 10,17 cent./min. per le chiamate (senza scatto alla risposta) e 10,17 cent./min. per gli sms.

Per quanto riguarda i clienti abbonamento, invece, 3 Italia propone Unlimited Edition e Top Infinito. Il primo piano tariffario consente di avere lo smartphone a 49 euro con rata mensile di 30 euro, mentre il secondo piano tariffario consente di avere lo smartphone a 49 euro con rata mensile di 49 euro. Unlimited Edition offre minuti di chiamate ed sms illimitati più 1 GB di internet, mentre Top Infinito offre minuti di chiamate ed sms illimitati più 20 GB di internet.