Qualificazioni Mondiali 2014: orario diretta tv partita Italia-Bulgaria

Dopo le prime due giornate del campionato di Serie A è arrivata la prima sosta per lasciare spazio alle qualificazioni Mondiali 2014. La nazionale italiana di Cesare Prandelli dovrà affrontare due impegni nei prossimi giorni per cercare di strappare in anticipo il pass per il Brasile dove l’anno prossimo si disputerà il Campionato Mondiale di Calcio.

La prima sfida in programma sarà venerdì 6 settembre 2013, quando l’Italia affronterà la Bulgaria, mentre martedì 10 settembre 2013 toccherà alla partita contro la Repubblica Ceca. Agli Azzurri basterà vincere contro i bulgari per ipotecare la qualificazione e rafforzare il primato del girone di qualificazione. Per quanto riguarda la diretta tv del match, sarà trasmessa su Rai 1 a partire dalle ore 20:45, con possibilità di guardare la partita anche su internet grazie alla diretta streaming sul sito Rai.tv.

La sfida contro la Bulgaria vedrà le assenze di Balotelli, Montolivo e Osvaldo per squalifica, oltre al forfait per problemi fisici di Barzagli.