Liu Jo primavera-estate 2014, look casual e sporty chic

Liu Jo ci ha ormai deliziato con la collezione di abbigliamento per la primavera estate 2014 in cui  il brand ci mostra dei look davvero azzeccati per la primavera. Tante sono le proposte di Liu Jo per la bella stagione, che propone degli outfit davvero di tendenza.

Insieme alle celebri collezioni di borse, in cui tra le novità c’è la coloratissima borsa valentina, Liu Jo ha presentato anche quella di scarpe dove oltre ai tronchetti, troviamo i sandali Olympia e le nuovissime sneackers Diane con zeppa interna che va molto di moda in questo periodo. Per quanto riguarda le scarpe, Liu Jo segue il trend del 2014 che vuole il look sporty chic tra i più cercati in assoluto, spazio allora ad abiti eleganti da abbinare a sneackers e calzature casual.

Liu Jo propone in tal senso tantissimi modelli di abiti a tubino, minidress floreali con gonna svasata, abiti dallo stile vintage con ricami e tuniche da abbinare alle sneacker; tra i modelli più belli proposti da Liu Jo troviamo Aura e Tessa. Per la primavera-estate 2014 Liu Jo celebra anche il denim con tanti capi in jeans che spaziano non solo dai giubbini e gilet, ma anche le camicie e le bluse arricchite da inserti denim super sfiziosi.