Samsung Galaxy S5 con Tim: prezzo, offerte e piani tariffari

Tim, così come gli altri operatori telefonici italiani, ha lanciato le offerte dedicate all’acquisto del Samsung Galaxy S5. In occasione dell’uscita dello smartphone Android dell’azienda sudcoreana sono state parecchie le promozioni messe a disposizione, ma Tim ha deciso di proporre esclusivamente l’offerta Samsung Galaxy S5 + 2GB LTE.

Si tratta di un piano abbonamento che offre 2 GB di traffico internet 4G LTE per navigare alla velocità della luce. Dunque, Tim non propone un pacchetto che include chiamate ed sms, ma solamente traffico dati. Il costo della promozione Samsung Galaxy S5 + 2GB LTE è di 29 euro al mese, con un contratto della durata di 30 mesi con pagamento su carta di credito.

Per poter ottenere il Galaxy S5, inoltre, bisogna versare un contributo iniziale di 99 euro. In caso di recesso anticipato del contratto, verranno addebitate le rate residue. Ricordiamo, infine, che la velocità di connessione è fino a 70 Mbps e, al superamento della soglia di 2 GB mensile, si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi a velocità ridotta di 32 Kbps.