Serie A: partite 19 aprile 2014, 34a giornata di campionato

Archiviata la 33esima giornata di Serie A è già tempo di pensare al prossimo turno di campionato. In occasione delle festività di Pasqua verrà anticipata a sabato la 34esima giornata, dopodiché i calciatori si concederanno del tempo libero per stare con le loro famiglie. Il prossimo turno di Serie A si disputerà interamente sabato 19 aprile 2014, ma andiamo a scoprire il programma dettagliato con gli orari delle sfide.

Si partirà alle ore 15:00 con le partite Atalanta-Verona, Catania-Sampdoria, Chievo-Sassuolo, Genoa-Cagliari, Lazio-Torino, Milan-Livorno, Parma-Inter e Udinese-Napoli, dopodiché ci saranno i posticipi Juventus-Bologna alle ore 18:30 e Fiorentina-Roma alle ore 21:00. Dunque, sarà un altra giornata che potrebbe regalare emozioni, dato che si disputeranno match interessanti sia per la zona retrocessione che per la zona Europa League.

Per la salvezza sarà importante la sfida di Verona fra Chievo e Sassuolo, mentre per un posto in Europa saranno da seguire i match di Roma fra Lazio e Torino e di Parma fra i ducali e l’Inter. Inoltre, ci sarà da seguire il posticipo di Firenze, che potrebbe essere cruciale per le speranze della Roma di agganciare la Juventus.