Le borse Louis Vuitton primavera estate 2014 giocano con colori, forme e stili diversi che testimoniano come il brand è davvero pronto a cambiare aria. Infatti con questa collezione, Marc Jacobs ha lasciato la direzione artistica del brand a Nicolas Ghesquière. E’ una linea superba e lussuosa, come sempre dove troviamo modelli rock, eleganti, sofisticati, ma anche moderni e innovativi.
Un mix perfetto da indossare e ancora una volta la testimonial è l’attrice Michelle Williamas che incarna lo spirito di LV nelle sue borse di lusso. Tra le novità oltre le borse iconiche del brand troviamo la nuova Monogram Idole con nappe e il modello Fatale in stampa rettile. Quasi tutte le borse proposte da Louis Vuitton per la primavera estate 2014 strizzano l’occhio ai colori pastello che ritroviamo in moltissimi modelli dalle nuances vistose ed eleganti come giallo e arancio. Nuova di zecca è la linea Panassea Louis Vuitton che si compone dei modelli Alma MM, il modello handbag Biface con tracolla, la tote Caopucines e la shopper Flore. Vi lasciamo direttamente alla fotogallery per ammirare da vicino tutta la collezione di Louis Vuitton per la primavera-estate 20124.
[nggallery id=247]
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.