Gone Girl: trailer del nuovo film di David Fincher con Ben Affleck

È disponibile il primo trailer del film “Gone Girl” di David Fincher, noto per le pellicole come “Seven”, “Fight Club” e “The Social Network”. Il film è un riadattamento cinematografico del romanzo “L’Amore Bugiardo” di Gillian Flynn. I protagonisti sono Ben Affleck e Rosamund Pike e sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo ottobre.

La trama di questo avvincente thriller racconta la storia di un uomo sospettato di essere l’assassino della moglie. Nick e Amy Dunne, sono una coppia felice che vive in Mississippi, finché un giorno lei scompare e l’uomo, alias Ben Affleck sarà presto accusato di averla uccisa.

Tra i protagonisti troviamo anche Tyler Perry e Neil Patrick Harris, mentre la colonna sonora è stata curata da Trent Reznor dei Nine Inch Nails. Nel trailer si vede il pezzo in cui la polizia è ormai convinta che Nick abbia ucciso la moglie, mentre un uomo sorride davanti al poster della donna. In attesa di vedere il film nelle sale ad ottobre, vi lasciamo il trailer ufficiale del film “Gone Girl”.

[youtube]http://youtu.be/X9IZkt9XkzQ[/youtube]