I costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2014 vede come protagonista della campagna pubblicitaria la bella Sara Sampaio, modella portoghese che da il volto al catalogo dei costumi de marchio italiano, di cui abbiamo il brand ha già presentato l’anteprima. Oggi vogliamo conoscere dal vivo i costumi a due pezzi o bikini proposti da Calzedonia in questa collezione bellissima e ricca di stile e colore.
Tutta la campagna pubblicitaria del brand è stata girata alle Antille e ci mostra dei modelli colorati, dove accanto ai classici colori accesi tipici di Calzedonia, spiccano anche alcuni modelli dai colori tenui, come il turchese che fa quasi pandan con colore del mare. I costumi a due pezzi di Calzedonia per l’estate 2014, sono raffinati e femminili, ci sono quelli semplici in tinta unita e mix and match, ma spiccano in particolare i modelli a fantasia, quelli con disegni particolari un po’ astratti e geometrici. Molti modelli, come quelli con coppe sono composti da dettagli preziosi. Tra le novità dell’estate spiccano i modelli con bretella monospalla, accanto a quelli push up e dai colori caldi tra cui rosso, arancio, giallo, verde, ma anche blu navy e turchese. Calzedonia nella linea moda mare per l’estate 2014 ci propone anche dei modelli di kaftani da abbinare a tutta la linea di bikini. Aspettiamo con ansia le prossime novità del brand.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.
I commenti sono chiusi.