Concerto 1 maggio a Roma San Giovanni: cantanti ufficiali e artisti

Dopo tante incertezze e a ridosso dell’evento, arrivano le prime conferme per quanto riguarda il concerto del 1 maggio 2014 che si svolgerà a Roma in piazza San Giovanni. Nei giorni scorsi il noto concerto del Primo maggio a Roma sembrava in alto mare, in quanto non era ancora nota la lista dei cantati e artisti che si sarebbero esibiti. Si sapeva solo che avrebbero partecipato gli artisti emergenti e che la diretta, come ogni anno, sarebbe andata in onda su Rai 3.

Per fortuna da poche ore sono noti i nomi ufficiali dei cantanti che si esibiranno durante il concerto del 1 maggio 2014. L’evento musicale inizierà alle ore 15 e tra i cantanti in scena, abbiamo i Modena City Ramblers, Clementino, i Tiromancino, Piero Pelù, i Perturbazione, Rocco Hunt, Bandabardo’, P-Funking Band,  Francesco Di Bella, :, Stefano Di Battista e Enrico Capuano.

Spiccano quindi nomi noti della musica italiana a cui si affiancano nomi nuovi ed emergenti. Il concerto del 1 maggio, sarà condotto da Dario Vergassola, Edoardo Leo e Francesca Barra, mentre per quanto riguarda la scaletta non ci sono ancora notizie certe, ma vi aggiorneremo certamente appena ne sapremo di più.