Gigolò per Caso: trama e trailer del film al cinema con Woody Allen

È nelle sale al cinema dal 17 aprile 2014 il nuovo film “Gigolò per Caso” di John Turturro, la pellicola che vede nel cast attori importanti come Sharon Stone, Woody Allen, Sofia Vergara, Vanessa Paradis e Liev Schreiber. Il film “Gigolò per Caso” è una commedia americana, di quelle brillanti che non mancano mai di farci ridere di gusto.

La trama parla di due amici per la pelle, che si ritrovano in crisi con le loro attività lavorative e per caso finiscono in un giro di prostituzione maschile. Il primo diventerà uno gigolò, mentre l’altro il suo protettore. Il film è ambientato a New York e sembrano proprio quelle tipiche ambientazioni alla Woody Allen. Quest’ultimo interpreta la parte di Murray, mentre l’amico Fioravante è John Turturro.

Quando il lavoro va a rotoli, i due amici decidono di dedicarsi alla prostituzione per sbarcare il lunario. Fioravante avrà a che fare con signore mature alla ricerca di emozioni, tra cui Sharon Stone e Sofia Vergara, ma anche Vanessa Paradis, che interpreta il ruolo della vedova di un rabbino. Fioravante si innamorerà proprio della donna, ma avrà a che fare con la gelosia di Dovi alias Liev Schreiber. Vi lasciamo al trailer ufficiale del film.

[youtube]http://youtu.be/w5jKpTJ6WwM[/youtube]