Buona Pasqua 2014: frasi d’auguri migliori, SMS e Facebook

Fra poche ore si festeggerà la Pasqua e ci si scambieranno gli auguri con parenti ed amici. Oggigiorno si augura Buona Pasqua con gli sms o tramite internet su Facebook ed altri social network. Basta un semplice click, dopo aver scritto un pensiero, per inviare gli auguri a tutti i propri cari. Per coloro che sono a corto di idee, però, ci vengono i soccorso le decine di siti web dedicate alle frasi d’auguri per ogni ricorrenza.

Anche per Pasqua, troviamo una moltitudine di frasi originali per dire Buona Pasqua al proprio amico, alla propria fidanzata, ai propri familiari e a tutte le persone che ci stanno vicini nella vita quotidiana. Per gli innamorati troviamo frasi d’auguri romantiche, ma non mancano neppure quelle spiritose e divertenti da mandare agli amici; ci sono poi le frasi più formali per augurare Buona Pasqua al proprio datore di lavoro oppure le frasi d’auguri pasquali religiose per coloro che sono credenti… in fondo è una festività cristiana.

Uno dei siti dove poterne trovare parecchie è www.pensieriparole.it, ma anche su www.frasiauguripasqua.it ci sono tante idee per tutti i gusti. Se invece si cercano frasi d’auguri brevi ed immediate, la soluzione è www.sms-pronti.com. A seguire eccovi alcuni esempi trovati qua e là nella rete da poter mandare tramite posta elettronica, ma anche da inviare per sms o da scrivere su Facebook per condividere questo giorno speciale con tutti: “Sciolte campane, rondini festanti… Auguri di Buona Pasqua a tutti quanti!”; “La luce di Cristo risorto illumini e dia serenità a te e alla tua famiglia. Buona Pasqua!”; “Voglio farti un augurio dolce come la cioccolata, da una persona che non smette mai di pensarti.” e “Campane a festa, tripudio di cuori. Buona Pasqua felice ai miei grandi amori.”.