Make up estate 2014: Pupa Viva Carioca collezione dedicata al Brasile

Per l’estate 2014 molte case di moda e cosmesi sembrano trovare la loro ispirazione dai prossimi Mondiali di Calcio che si svolgeranno in Brasile. Così dopo la collezione Kiko Life in Rio, anche Pupa ha pensato ad una linea in limited edition dove spiccano i colori vivaci della vita carioca. Si chiama non a caso Pupa Viva Carioca, ed è la nuova collezione make up di Pupa Milano dedicata ai colori e allo stile brasiliano.

Non a caso, quasi tutta la palette di trucchi proposta si avvale di nuances vibranti e molto accese, sia per il trucco occhi che per il viso e le labbra. Viva Carioca by Pupa è una linea che si sposa perfettamente con lo stile brasiliano e ne riprende le nuances e lo stile vacanziero e festaiolo, in sintesi è davvero perfetto per l’estate. Viva Carioca by Pupa comprende degli ombretti, eye liner, matite occhi, labbra, blush e smalti.

Gli ombretti, i Vamp! Duo Eyeshadow Pupa Viva Car si caratterizzano per i colori intensi e la texture morbida dall’effetto mat, sono disponibili nelle tonalità arancio e marrone, viola e giallo, verde e fucsia e verde chiaro e azzurro. Della stessa linea troviamo gli eyeliner Flashes Bronzer, Exotic Purple e ElectricGreen Sempre della collezione Pupa estate 2014 ci sono anche i glossy labbra Bright Hibiscus, Tropical Breeze, Hot Shot Pink, Shiny Papaya e Sex on the Beach.