Costumi da bagno H&M uomo: nuova collezione dell’estate 2014 [FOTO]

Dopo l’anteprima dei costumi da bagno di Calzedonia, anche H&M ha voluto anticipare la collezione di costumi uomo per l’estate 2014, una linea colorata e maschile che strizza l’occhio ai dettami della moda attuale e soprattutto al trend della moda mare. Il catalogo di costumi da bagno uomo presentati da H&M, sono una linea semplice ed essenziale che punta ai colori pastello, ma anche alle tonalità forti estive, con qualche sprazzo di fantasia e soprattutto modelli classici e senza tempo.

Diversamente dai costumi da bagno da donna, presentati dai vari brand, quelli da uomo sono ispirati a tendenze molto più semplici, dove spiccano in particolare i boxer lunghi e corti che stanno ne troppo aderenti,  ne larghi. H&M in questa collezione moda mare uomo, ha voluto dar risalto a modelli di costumi in tinta unita, dove spiccano soprattutto i colori pastello, ma anche quelli classici come blu, rosso, arancio, bianco e rosa. Troviamo anche i modelli fantasia floreale stile hawaiano, i costumi bicolor e i modelli a righe.

Non vanno oltre la fantasia i costumi da bagno H&M per l’estate 2014, rimangono dei modelli evergreen con la giusta dose di colore e fantasie che sono in auge da parecchio tempo. Anche i modelli, come potete vedere dalla gallery, spaziano dai boxer corti e lunghi, mentre non c’è tracia di slip e boxer attillatissimi come l’ano scorso.

[nggallery id=249]‎