MotoGP 2014 – Gran Premio Argentina: orari tv qualifiche e gara

Questo fine settimana si disputerà il terzo appuntamento del Motomondiale 2014. La MotoGP e le altre classi minori saranno di scena in Argentina sul circuito Termas de Rio Hondo. Come di consueto, si partirà con le prove libere al venerdì, poi ci saranno le qualifiche al sabato ed, infine, la gara alla domenica.

La rincorsa a Marc Marquez, vittorioso nei primi due GP della stagione ripartirà dal Sudamerica, con Jorge Lorenzo e Valentino Rossi pronti al riscatto dopo le delusioni del Gran Premio di Austin. Così come per quello del Texas, anche questo appuntamento sarà trasmesso di sera in Italia, per via del fuso orario. La diretta sarà affidata a Sky, con possibilità di vedere le gare in differita su Cielo a tarda serata.

Gran Premio d’Argentina orari diretta tv su Sky e Cielo

Venerdì 25 aprile 2014 ci sarà la prima sessione di prove libere a partire dalle ore 14:55, poi toccherà alla seconda sessione di prove libere a partire dalle ore 19:05. Sabato 26 aprile 2014 si inizierà con la terza sessione di prove libere a partire dalle ore 14:55, poi ci sarà la quarta sessione di prove libere a partire dalle ore 18:30 e, a seguire, le qualifiche per la pole position a partire dalle ore 19:10. Domenica 27 aprile 2014 ci sarà il warm up alle ore 14:40, mentre il Gran Premio d’Argentina si disputerà alle ore 19:00. Su Cielo, invece, sia la gara di MotoGP che le qualifiche saranno trasmesse in differita a mezzanotte circa.