Coppa Italia 2014: finale Fiorentina-Napoli, prezzi biglietti Tim Cup

Sabato 3 maggio 2014 alle ore 21:00 si disputerà la finale di Coppa Italia 2013/14. Fiorentina e Napoli si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma per alzare al cielo il trofeo. La vendita dei biglietti è iniziata da alcuni giorni e si sta profilando un sold-out per l’ultima gara in programma della Tim Cup.

La prima fase di vendita dei tagliandi per la partita Fiorentina-Napoli, dedicata agli abbonati di entrambe le squadre, è iniziata l’8 aprile 2014, mentre dal 14 aprile 2014 è partita la vendita dedicata a coloro che sono in possesso delle tessere del tifoso Orgoglio Viola, In Viola, SSC Napoli Club Azzurro Card ed SSC Napoli Fan Away. Da ieri, 22 aprile 2014, invece, è iniziata la vendita libera, anche se i biglietti della finale di Coppa Italia rimasti sono davvero pochi.

Riguardo ai prezzi dei tagliandi, si va dai 20 euro per un posto in curva fino a 90 euro per un posto in tribuna Monte Mario e Tevere. Per i tifosi della Fiorentina sono riservati i settori Curva Sud, Distinti Sud e Tribuna Monte Mario, mentre per i tifosi del Napoli sono riservati i settori Curva Nord, Distinti Nord e Tribuna Tevere.