Festa della mamma 2014: data e idee regalo low cost per le mamme

Tra poche settimane sarà la Festa della Mamma 2014 che quest’anno cade il giorno 11 maggio. Per arrivare preparati alla data della Festa della Mamma, bisogna trovare in tempo anche i regali da donare alla persone più importante del mondo. In questo caso, basta il pensiero anche perché la nostra mamma sarà felice anche solo di averci con lei per quel giorno, non c’è quindi bisogno di fare cose in grande, ma anche solo un piccolo regalo economico può bastare per farla felice.

Se non avete nessuna idea sul da farsi e il tempo stringe, ecco alcuni spunti per dei regali low cost da donare alla mamma l’11 maggio.

Partiamo dai fiori, regalo classico che fa sempre piacere a tutte le mamme del mondo. Un mazzo di fiori, tra quelli preferiti dalla nostra adorata mamma e il gioco è fatto.

Un pranzo fatto in casa con le nostre mani, per una volta facciamola sentire ospite e prepariamo noi stessi un pranzo una cena mentre lei starà li  guardarci. Potete stupire in cucina la vostra adorata mamma in poche mosse.

Un regalo fai da te, una sciarpa fatta a mano, un centrino o un cuscino, ma anche un album di foto digitali o cartaceo con i vostri momenti più belli. Letteralmente sono tra i regali più belli da poter fare alla mamma e costa anche poco farli.

Il suo libro preferito in edizione speciale rilegato in maniera particolare o con una dedica scritta da voi.

I commenti sono chiusi.