Meteo Ponte 25 aprile 2014: previsioni del tempo weekend in Italia

Previsioni Meteo Ponte 25 aprile 2014 e weekend. Arrivano gli ultimi aggiornamenti per il tempo che farà durante questo Ponte del 25 aprile, che si preannuncia bagnato e molto variabile. Come sarà il tempo? Sarà un fine settimana davvero variabile, a causa di questa fase depressionaria che si è instaurata sull’Italia portando giornate piovose e nuvolose alternate a momenti soleggiati e schiarite.

Dunque per chi ha in mente un weekend fuori casa o una gita programmata per venerdì 25 aprile bisognerà davvero fare attenzione al meteo. Fino a domani, il tempo sarà perturbato al centro e al sud con piogge intense, temperature inferiori ai 15 gradi e nuvolosità intensa, al nord va meglio con sole e temperature nella media stagionale.

Previsioni Meteo 25 e 26 aprile 2014

Per la giornata di domani quindi, impegnata con le varie celebrazioni della Festa della Librazione, il tempo sarà perturbato in Toscana, nelle regioni adriatiche centrali e settentrionali, ma anche in Sardegna. Piogge previste anche nelle regioni Alpine e nelle pianure del nord. Sole invece in Liguria e al Sud. Il tempo andrà peggiorando al nord già dal pomeriggio di sabato 26 aprile, quando si intensificheranno le piogge al nord, mentre le schiarite sono previste in Veneto, Emilia e Marche.