Abiti eleganti economici: idee per vestiti da cerimonia estate 2014

Abiti eleganti economici per una cerimonia o un’occasione speciale. Quando bisogna andare ad un matrimonio, una cerimonia, ma anche per un occasione speciale molto spesso ci si chiede come spendere il meno possibile e trovare l’abito giusto da indossare. Non è sempre facile azzeccare l’outfit e molto spesso i prezzi di abiti e vestiti eleganti sono alti.

Se dovete andare ad una querimonia ma non potete spendere tanti soldi, fortunatamente ci sono molti modi per risparmiare e trovare il look giusto e bellissimo. Brand come Zara, Mango e H&M non raramente nelle loro collezioni propongono numerosi abiti eleganti e low cost da indossare soprattutto in estate quando ci si può sbizzarrire con dei vestiti leggeri e frou frou. Anche gli outlet sparsi in Italia possono venire in aiuto, soprattutto se amate vestire firmato. Le varie catene come Serravalle, MacArthur e via dicendo propongono abiti delle grandi marchi scontati, sono spesso collezioni delle precedenti stagioni ma  risultano certamente più economici.

Anche acquistare online può esere una valida alternativa per trovare vestiti elefanti low cost; Zalando, Yoox, Asos, Bonprix, Topshop e via dicendo, propongono abiti davvero per tutte le tasche da scegliere in base alle proprie esigenze. Infine, occhio alle tendenze abiti da cerimonia; ricordatevi che per l’estate 2014, vanno di moda i minidress e gli abiti a tunica, ma anche i tubini aderenti e i long dress che arrivano fino alla caviglia. Anche la moda low cost popone tante scelte trendy e da non perdere. Quindi se dovete andate ad un matrimonio tra maggio e settembre, osate con colori accesi o pastello, ma anche con fantasie floreali, decori, pizzi e ricami.