Dear Jack – Domani è un altro film: video inedito della band di Amici

La band Dear Jack, che sta in queste settimane sta animando il serale di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato il singolo “Domani è un altro film”. Come accaduto negli anni scorsi con altri giovani talenti, anche quest’anno le case discografiche hanno messo gli occhi sui concorrenti del talent show di Canale 5 ed hanno sfornato i primi inediti.

La band capitanata da Alessio Bernabei è senza dubbio la rivelazione di Amici 13 e in questi giorni è stato pubblicato il videoclip ufficiale della canzone “Domani è un altro film”. Il brano, che è già in rotazione musicale ed è disponibile all’acquisto su iTunes e nei digital store, è stato prodotto da Kekko Silvestre dei Modà.

I Dear Jack, che fanno parte della squadra Blu di Miguel Bosé, hanno già riscosso un grande successo fra gli appassionati di Amici, ma con questo singolo, particolarmente orecchiabile e piacevole, puntano a scalare le classifiche italiane. Il video ufficiale di “Domani è un altro film” è stato diretto da Gaetano Morbioli con la produzione di Run Multimedia. Per chi ancora non avesse avuto modo di vederlo lo lasciamo a seguito dell’articolo.

[youtube]http://youtu.be/mmnqwv33I0Y[/youtube]