Moda capelli: tutti i tagli e le acconciature must autunno inverno 2013-14

Siamo in tante a voler scoprire quali sono i trend per capelli dell’autunno inverno 2013 2014. Vedremo davvero tanti stili, tagli di capelli e pettinature. Dall’effetto wet, a quello spettinato fino al punk, la nuova stagione sarà davvero ricca di novità per la moda capelli. Ecco allora quali saranno i must have per i tagli capelli autunno inverno 2013 14 con tutti i trend imperdibili.

Capelli ricci e voluminosi

I capelli ricci saranno davvero il top e anche le donne che hanno i capelli lisci non potranno fare a meno di volerli curly e voluminosi. Potremo acconciali in modo punk come ha fatto Just Cavalli oppure vintage come Bottega Veneta o spettinati come quelli di Marc Jacobs.

Ciuffo di lato

Questa tendenza sembra non tramontare mai, anche per i prossimi mesi il ciuffo di lato sarà un must da sostituire a frange e scalature.

Pony Tail

La classica coda di cavallo, sarà ancora protagonista dell’hairstyles dell’autunno inverno. Le vedremo morbide e romantiche, oppure bon ton con onde definite e spettinata e voluminosa.

Onde e capelli fluenti

Il trend sarà quello di sfoggiare capelli lucenti e morbidi, radici lisce e curate e punte ondeggianti e fluenti. Lo abbiamo visto nelle passerelle di Max Mara, Diane Von Furstenberg e John Richmond.

Trecce e Chignon

La treccia avrà due varianti, chic e romantica oppure punk. La vedremo arrotolata e raccolta come uno chignon e spettinata. Anche il classico chignon sarà spettinato e alto, oppure ordinato e a tutto volume.

Effetto Wet

Capelli lucidi ed effetto bagnato sarà un’altra tendenza da seguire in assoluto, chiome tirate all’indietro lisce e con righe di lato.