Fabri Fibra dissing Vacca: dopo Niente di Personale, Fatti da Parte

La guerra tra Fabri Fibra e Vacca continua. Quella fra il rapper di Senigallia e quello milanese è senza dubbio una delle faide più agguerrite degli ultimi tempi nell’hip hop italiano. Un tempo erano amici, ora si odiano a morte e non se le mandano certo a dire.

In principio Fabri Fibra aveva citato Vacca nella canzone “Zombie”, contenuta nel disco “Dadaismo” di Deleterio, poi ci fu la replica del rivale che aveva pubblicato il dissing “Il Diavolo Non Esiste”. Il rapper di Senigallia aveva poi risposto nuovamente con “Niente di Personale”, accompagnato da un videoclip di 11 minuti, prontamente replicato da Vacca con “Nella Fossa”.

A distanza di pochi giorni, arriva un nuovo dissing di Fabri Fibra contro Vacca intitolato “Fatti da Parte”, con un nuovo video girato a Milano, che contiene un prologo di 5 minuti con l’audio estratto dal noto film intitolato “1 Km da Wall Street”.

Anche in questo round della sfida Fabrizio Tarducci non le manda a dire al rivale, che viene definito la Sara Tommasi del rap italiano. Il dissing “Fatti da Parte” è prodotto da Big Joe, per Unlimited Struggle, con le riprese e il montaggio del video di Luca Scalia e Mathia Cinelli.

[youtube] http://youtu.be/yA1T2YMEPLU[/youtube]