In vista della presentazione ufficiale della collezione autunno inverno 2013 2014, Piazza Italia ha lanciato la campagna pubblicitaria per la nuova stagione, che in un certo senso anticipa quello che vedremo. Ancora una volta, il brand di moda low cost italiano punta a dei concetti giovanili e attuali per la sua campagna pubblicitaria come il mondo del lavoro e la precarietà giovanile, il tutto accompagnato da immagini creative dell’art director Stefano Ginestroni e del fotografo Carlo Furgeri Gilbert.
Anche la se la collezione autunno 2013 deve ancora essere presentata in toto, dalle immagini della campagna pubblicitaria possiamo già vedere cosa ci riserverà Piazza Italia per la prossima stagione. Troveremo giubbini trapuntati, cappotti, mantelle, felpe colorate, longuette e leggings dai colori scuri per le donne, senza contare una varietà di pezzi per la moda uomo. Il tutto a prezzi concorrenziali e low cost. In tutti gli store di Piazza Italia sono già disponibili i primi capi del catalogo autunnale, in cui è possibile scoprire i trend del brand italiano.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.