Italo Treno: offerte e agevolazioni NTV per le Elezioni 2014

Dopo Trenitalia, anche Italo Treno ha lanciato le sue offerte per le Elezioni 2014 che permette ai cittadini che devono spostarsi per andare a votare di viaggiare in treno con degli sconti piuttosto interessanti.

Le Elezioni Amministrative 2014 si svolgeranno il prossimo 25 maggio e per l’occasione Italo, ha pensato a delle tariffe scontate per gli elettori grazie ad una collaborazione con il Ministero dell’Interno. In particolare Italo Treno NTV offre la possibilità di viaggiare in ambiente Smart con le offerte Low Cost, Economy e Base con tariffe scontate del 60% sul prezzo del biglietto. Le offerte sono valide per viaggi andata e ritorno che dovranno essere effettuati tra il 15 maggio e l 4 giugno, data utile per il viaggio di ritorno.

I cittadini ovviamente dovranno esibite un documento di identità e la tessera elettorale che dimostri che il viaggio sarà effettuato per andare al voto e non per piacere o altro. Per aderire all’offerta di Italo è necessario chiamare il numero 06.07.08 o collegarsi al sito online di Italo Treno.