Costumi da bagno Yamamay 2014 collezione mare estate [FOTO]

Yamamay ha presentato la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2014, una linea di moda mare che si ispira come sempre al colore, alle fantasie più audaci e importanti celebrate dal marchio di intimo. Yamamay per l’estate propone modelli bikini, due pezzi e interi dallo stile tropicale e femminile, dove i colori accesi e le fantasie più leggiadre si mixano per creare un look davvero unico.

Dopo aver visto la collezione costumi Zara e Oysho, anche il brand italiano diopo l’intimo annuncia la moda mare dell’estate con tante proposte fresche e colorate. Dei costumi Yamamay 2014 fa parte la linea Miss Universe ispirata al concorso di bellezza, dove troviamo costumi interi e sue pezzi con fascia imbottita, ma anche triangoli e push up con lacci o slip brasiliana.

La caratteristica di questi costumi è l’allacciatura da pin up dietro il collo. Li troviamo in deliziose tinte unite, bianco, nero, ma anche rosa e corallo in linea coi trend dell’estate. Yamamay poi presenta una vasta gamma di costumi interi, dove spiccano scollature e inserti preziosi, mentre per le giovanissime sono disponibili i costumi bicolor o dalle tinte fluo, nonché i modelli a righe che impazzano per l’estate, insieme ai costumi con stampe floreali che già da qualche tempo vanno molto di moda. Vi lasciamo direttamente alla gallery con la collezione costumi da bagno di Yamamay per l’estate 2014.

[nggallery id=259]‎