Jake La Furia – Fino a Sanguinare: video ufficiale del nuovo singolo

Jake La Furia ha pubblicato un nuovo videoclip. Il rapper dei Club Dogo ha deciso di lanciare il singolo “Fino a Sanguinare”, estratto dall’album “Musica Commerciale”, accompagnato dal video ufficiale ispirato al film “Million Dollar Baby”. La canzone di Jake La Furia fa parte del disco che in questi mesi ha riscosso grande successo e non solo fra gli appassionati di musica rap e hip-hop.

A pochi mesi dall’uscita di “Più Forte”, arriva il nuovo brano del rapper milanese, che presto tornerà a lavorare con Gué Pequeno e Don Joe per un nuovo progetto dei Club Dogo. Il videoclip di “Fino a Sanguinare” è diretto da abio Berton per YO CLAS!, con il montaggio di Marcello Sanna, e prodotto da Marzio Battistoli, mentre la base è affidata al socio Don Joe.

Le immagini, tutte in bianco e nero, mostrano Jake La Furia che canta mentre alle sue spalle una ragazza tira pugni al sacco, ma la cosa migliore sono certamente le parole, che raccontano di un amore particolare. A seguire vi lasciamo il video ufficiale di “Fino a Sanguinare”.

[youtube]http://youtu.be/OOknJU0a06s[/youtube]