Internazionali d’Italia di Tennis 2014 a Roma: tabellone e programma

Gli Internazionali d’Italia di Tennis sono scattati ieri, 11 maggio 2014, a Roma. Il torneo sarà di scena al Foro Italico fino al 18 maggio 2014, quando si disputeranno le finali, sia del torneo maschile che femminile, nonché del doppio. Il più importante torneo di tennis in Italia ospita i grandi campioni internazionali, tra cui ci sarà anche il campione uscente Rafael Nadal, oltre ovviamente ai vari Novak Djokovic, Roger Federer ed Andy Murray.

Sulla terra rossa di Roma saranno protagoniste in questi giorni anche Serena Williams, Na Li, Maria Sharapova ed altre ancora; per quanto riguarda gli azzurri, invece, avremo Fabio Fognini, Andreas Seppi, Sara Errani, Flavia Pennetta, Francesca Schiavone e Roberta Vinci.

Il programma degli Internazionali di Tennis a Roma prevede le sfide del 1° turno fino a martedì 13 maggio 2014, dopodiché ci sarà il 2° turno che si disputerà dal 13 al 14 maggio maggio 2014 e il 3° turno che sarà di scena giovedì 15 maggio 2014. I quarti di finali si giocheranno venerdì 16 maggio 2014, mentre le semifinali si disputeranno sabato 17 maggio 2014; si concluderà il torneo di tennis a Roma domenica 18 giugno 2014 con le finali.

Per ulteriori dettagli sul programma, nonché per acquistare i biglietti rimasti, potete consultare il sito ufficiale, mentre per visualizzare il tabellone potete vedere qui: tabellone maschiletabellone femminile.