Gianni Morandi Tour: date, tappe e biglietti Solo Insieme ’14 Live 7.0

Gianni Morandi ha inaugurato il nuovo tour. Il cantautore italiano, dopo il debutto a Roccaraso dello scorso 7 maggio, è stato in concerto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna nei giorni scorsi e, prossimamente, proporrà delle altre tappe in giro per la penisola.

Il Solo Insieme ’14 Live 7.0 proseguirà con il concerto al Palaolimpico di Torino del 17 maggio 2014, dopodiché ci saranno le tappe del Palalottomatica di Roma del 24 maggio 2014, del Teatro Antico di Taormina del 31 maggio 2014 e dei Giardini Vanvitelliani di Palazzo Reale di Caserta del 5 giugno 2014.

Dopo diversi anni, dunque, Gianni Morandi è tornato a calcare il palcoscenico proponendo una nuova tournée in giro per l’Italia. Oltre ai celebri brani del passato, l’artista proporrà in scaletta anche le canzoni più recenti della sua lunga carriera musicale, fra cui quelle contenute nell’ultimo album intitolato “Bisogna Vivere”. I biglietti dei concerti di Gianni Morandi sono in vendita a partire da 23 euro sul sito internet di TicketOne.