PES 2014: trailer ufficiale, video con Balotelli che litiga

La nuova stagione calcistica è ormai iniziata e, come tutti gli anni, si apprestano ad arrivare nei negozi di giochi i vari Pro Evolution Soccer e FIFA. Per quanto riguarda PES di Konami, fra pochi giorni farà la sua comparsa sugli scaffali, ma nell’attesa di poter toccare con mano questo gioco di simulazione calcistica, la casa madre ha pubblicato un trailer ufficiale lanciando la sfida a EA Sport e FIFA 14.

Il videogioco, che vanta diverse novità rispetto agli anni precedenti, promette di essere ancor più realistico ed attuale. Infatti, in PES 2014 arriva il fair play finanziario con un salary cup che non va superato. Ma una delle particolarità che rende questo gioco unico, vede protagonista il nostro Mario Balotelli. L’attaccante del Milan e della Nazionale Italiana è protagonista di questo trailer di Pro Evolution Soccer, a modo suo ovviamente. Supermario fa rissa con il tedesco Per Mertesacker, durante la partita Germania-Italia terminata 3-0 per i tedeschi, una scena verosimile che mette in risalto anche altre qualità, non calcistiche, del giocatore.

Fra le altre novità di PES ci sono le modalità di gioco ancor più realistiche, il ritmo di gioco meno compulsivo e la possibilità di giocare anche con il campionato argentino e cileno, oltre a Champions League, Europa League e Copa Libertadores.

[youtube]http://youtu.be/L6EKLpAgVcM[/youtube]