Moreno – Prova Microfono: video singolo estratto dal disco Incredibile

Moreno Donadoni ha pubblicato il singolo intitolato “Prova Microfono”. Il giovane rapper, vincitore della passata edizione di Amici di Maria De Filippi, che quest’anno è rimasto all’interno della trasmissione di Canale 5 come coach dei Bianchi, ha lanciato il nuovo brano estratto dal disco “Incredibile”, accompagnato da un divertente videoclip musicale diretto da Marco Salom e prodotto da Angelfilm.

In attesa della finalissima di Amici 13, Moreno ha voluto premiare i suoi fans con questa nuova canzona particolarmente orecchiabile, che si candida ad essere uno dei tormentoni della prossima estate. Nel video ufficiale di “Prova Microfono” si vede il rapper genovese attorniato da splendide pattinatrici della Renovatio all’interno di una palestra; inoltre, si scatena ballando e giocando con una palla da basket, proprio come cita nel ritornello che fa: “La differenza tra me e te… Non me la meno e non mi fermo più”.

Dopo aver pubblicato “Sempre Sarai” che vedeva la collaborazione di Fiorella Mannoia, ecco il secondo singolo estratto dal secondo album di Moreno, di cui vi lasciamo il video a seguire.

[youtube] http://youtu.be/I5FDmaowcMY[/youtube]