Abiti da sposa Carlo Pignatelli collezione 2014 [FOTO]

Sono stati svelati gli abiti da sposa di Carlo Pignatelli 2014, una collezione bellissima che svela nuovi trend sposa e soprattutto mette in luce un’eleganza sofisticata. Romantici, eleganti e fashion sono gli abiti da sposa di Carlo Pignatelli 2014 che con questa collezione riporta in auge uno stile davvero unico. La collezione Carlo Pignatelli sposa, si suddivide in due linee Florinda e Coutore.

Una più elegante e sartoriale e l’altra più moderna. Gli abiti da sposa Carlo Pignatelli, sono vari e in questa collezione troviamo modelli classici e rivisitati ma anche nuove proposte dal taglio decisamente futuristico. Troviamo cosi modelli da principessa e dallo stile imperiale, uno stile romantico amato soprattutto dalle giovani. Le stoffe sono preziose, troviamo pizzo, tulle, organza, ma anche rouches e modelli eleganti con cristalli Swarovski.

Oltre agli abiti da sposa con gonna ampia e svasata, ci sono anche i modelli stile sirena arricchiti da organza e taffeta, ma spiccano anche i modelli con gonna asimmetrica, più moderni e per spose più grandi o per chi cerca uno stile più moderno e contemporaneo. I colori degli abiti da sposa Pignatelli 2014 spaziano tra il classico bianco, fino all’avorio, i tessuti sono per lo più in pizzo, un trend di stagione, mentre per quanto riguarda i prezzi si attestano sui 3mila euro.

[nggallery id=266]‎