Francesco Renga – Il mio giorno più bello nel mondo: video nuovo singolo

Francesco Renga ha pubblicato nei giorni scorsi il nuovo singolo “Il mio giorno più bello nel mondo”. La canzone è in rotazione radiofonica dallo scorso 9 maggio e nelle ultime ore è stato rilasciato anche il videoclip ufficiale. Il brano di Francesco Renga è estratto dall’ultimo disco dell’artista bresciano intitolato “Tempo reale” ed è stato scritto per lui da Fortunato Zampaglione.

Dopo il successo ottenuto dalla canzone di Sanremo “Vivendo adesso”, ecco un nuovo singolo che racconta dell’amore e che si appresta a scalare le classifiche di vendita. Il video ufficiale del brano “Il mio giorno più bello nel mondo” è stato diretto da Gaetano Morbioli con la produzione di Run Multimedia, e mostra Francesco Renga a spasso per la città mentre ascolta musica con gli auricolari.

Si tratta di una musica diversa da quella che siamo abituati ad ascoltare del cantautore italiano, che ha deciso di sperimentare una nuova timbrica. A seguire eccovi il videoclip, ricordandovi che in queste settimane sarà di scena il Tour nelle principali città italiane.

[youtube]http://youtu.be/cVbwhOBfT4Y[/youtube]