Elezioni Regionali 2014: ultimi sondaggi elettorali in Piemonte

A pochissimi giorni dalle Elezioni Regionali 2014 che si svolgeranno in Piemonte, continuano ad arrivare notizie riguardanti i sondaggi elettorali. Nonostante sia vietata la pubblicazione, alcuni siti internet dispensano notizie camuffate, come nel caso di NotaPolitica.it che propone le “corse clandestine”, utilizzando termini dell’ippica e nomi di fantasia per mostrare le ultime tendenze in fatto di voto.

Per quanto riguarda il Grand Prix del Piemonte all’Ippodromo di Agnano, ci sarà la corsa tra i fantini piemontesi che prenderanno il posto dello squalificato Groom de Ecòte. In questo momento il favorito è Chiàn Parìn della scuderia Fan Idòle con 50″ netti, ma alle sue spalle troviamo in rimonta il pentastellato Bòn Brick della scuderia Igor Brick con 24″; sul podio anche Gil Piquet della scuderia Varenne, attardato con 17″, che paga pesantemente la divisione interna.

Nelle retrovie troviamo Henry Lacoste per il filo-governativo Ipson de Scipiòn con 4,5″, davanti a La Croisette per Frerès Tricolòr, mentre in ultima posizione troviamo il greco Filingestopoulòs per la scuderia General de Etomatopoulòs.