Elisa – Pagina Bianca: video ufficiale del nuovo singolo

Elisa ha pubblicato il videoclip ufficiale della canzone “Pagina Bianca”. L’artista friulana, che in questo periodo è in tournée nelle principali città italiane, ha rilasciato un nuovo singolo estratto dal suo ultimo disco intitolato “L’Anima Vola”. L’album di Elisa Toffoli ha riscosso grande successo e con questo quarto singolo venderà ancor più copie.

Oltre al rilascio del brano, disponibile all’acquisto in tutti i negozi di dischi e nei digital store, nei giorni scorsi è stato pubblicato anche il video ufficiale le cui immagini sono a cura di Victor Indrizzo, il batterista che ha accompagnato la cantante italiana nei concerti.

Si vedono immagini tratte dal tour, dal backstage alle esibizioni sul palco, in compagnia del gruppo con il quale dimostra di avere sintonia. Al contrario di quanto potrebbe sembrare, il video di “Pagina Bianca” non simboleggia i titoli di coda della tournée, bensì rispecchia la genesi di un concerto. Per chi ancora non l’avesse visto, lo lasciamo qui al seguito.

[youtube]http://youtu.be/17_-cwStntE[/youtube]