Raffaella Fico – Rush: video ufficiale del singolo d’esordio

Raffaella Fico si è data alla musica. Già alcune settimane fa vi avevamo annunciato dell’inizio della carriera musicale della soubrette napoletana, che nel corso di una puntata di “Quelli che il calcio…” aveva presentato il suo singolo d’esordio intitolato “Rush”. L’ex fidanzata di Mario Balotelli, dal quale ha avuto la piccola Pia, si gode la love story con Gianluca Tozzi, con cui ben presto convolerà a nozze.

Nel frattempo, ha deciso di dedicarsi alla musica con un album omonimo al brano “Rush”, che contiene ben 10 tracce inedite. A distanza di qualche settimana dall’annuncio, in ritardo rispetto alla data comunicata, è stato pubblicato anche il videoclip di Raffaella Fico. Il filmato è stato diretto da Flavio Caruso per Handsup Production ed è disponibile alla visione da 24 ore su Youtube.

Ancora non sono molte le views ottenute da “Rush”, ma la show girl spera che il suo singolo di debutto abbia successo. Nel video ufficiale la splendida Raffaella balla e si scatena a ritmo di musica assieme ad altre ballerine, per chi ancora non l’avesse visto eccovi le immagini qui di seguito.

[youtube]http://youtu.be/godmy0ae7Qc[/youtube]