iPhone 6: video svela le caratteristiche tecniche in anteprima

Secondo i rumors non mancherebbe molto alla presentazione del nuovo iPhone 6 e c’è davvero tanta curiosità non solo attorno alla data di uscita del nuovo melafonino, ma anche sul possibile design, le specifiche tecniche e in genere tutto ciò che riguarda il mondo di Apple.

Da alcune ore in rete circola un video che mostra una pagina sul sito di Apple dedicata proprio al nuovo iPhone 6. Dal filmato emergono diversi dettagli, come il fatto che il nuovo Apple iPhone avrà due versioni. Il design dovrebbe essere molto sottile e squadrato, con un display da 4,7 pollici con risoluzione maggiore a 960×1704 pixel e 416 ppi per il modello classico ed un display da 5,5 pollici per la versione phablet.

Cambiamenti importanti anche per le caratteristiche tecniche e la fotocamera; infatti, si presume che questa sia da 10 mpx, con una focale f/2.0 e sensore iSight anteriore capace di effettuare video in HD. Si parla anche di un nuovo chip A8 e di dimensione aumentate almeno per un modello, che potrebbe misurare a 138×67×7 millimetri. Attendiamo comunque nuovi riscontri, per saperne di più.

[youtube]http://youtu.be/osoraUdgsiI[/youtube]