Vacanze estate 2014: destinazioni al top per coppie e viaggi a due

Le coppie un po’ come i giovani, amano le vacanze in ogni forma. Ci sono coppie che preferiscono vacanze romantiche, altre che optano per il divertimento anche se in coppia, ma ci sono anche coppie avventurose che scelgono tour, safari, viaggi particolari e quelli che non rinunciano ad un viaggio culturale. Dunque siete una coppia e non sapete dove andare in vacanza questa estate 2014, ecco delle mete per tutti i gusti, o meglio per ogni tipo di coppia.

Mete per coppie per le vacanze estive 2014

Per le coppie romantiche a caccia di intimità, mare e relax le destinazioni più belle sono Santorini in Grecia, Minorca in Spagna, Hvar in Croazia e la Costa Azzurra. Qui le coppie vivranno momenti di intimità tra calette, spiagge raccolte, localini per la sera e paesaggi molto belli e pittoreschi. In alternativa ci sono le vacanza in barca a vela molto gettonate dalle coppie o le crociere.

Per le coppie che amano i viaggi culturali, tour e itinerari consigliamo un tour dei Castelli della Loira in Francia, Bretagna e Normandia e la Scozia. Sono destinazioni estremamente romantiche anche per due. Se preferite andare oltre i confini europei, tra le migliori mete ci sono il Sudafrica e il Marocco ideali per viaggi a due.