Clementino – Senza Pensieri: video ufficiale del rapper con TheRivati

Nei giorni scorsi è stato pubblicato su YouTube il videoclip ufficiale della canzone “Senza Pensieri” di Clementino. Si tratta dell’ennesimo singolo estratto dal fortunatissimo album “Mea Culpa”, che in tutti questi mesi ha riscosso grande successo, non solo tra gli appassionati di musica hip hop.

Il rapper di Nola stavolta ci sorprende con un brano che è una sorta di inno alla leggerezza, cantato in italiano, per la felicità di chi capisce poco il dialetto campano, ma soprattutto che vede la presenza dei TheRivati, la blues band napoletana formata da Marco Cassese e Paolo Maccaro. Il video ufficiale di “Senza Pensieri” è stato diretto da Mauro Russo ed è una produzione Produzione.

Tra i protagonisti c’è anche Frank Matano, uno degli inviati de Le Iene, che nella prossima stagione dovrebbe essere uno dei giudici di “Italia’s Got Talent”, in onda su Sky Uno, con Simona Ventura, Claudio Bisio e Mara Venier. Chi ancora non avesse avuto modo di vedere il video di Clementino, lo potrà vedere qui di seguito.

[youtube]http://youtu.be/YZbN5e03UCo[/youtube]