Elena Ceste ultime notizie: dalla lettera anonima agli SMS misteriosi

E’ ancora un gran mistero la scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti di cui non si hanno più notizie dal 24 gennaio. 6 mesi di lunghe attese, ma senza riscontri perché la 37enne resta introvabile e l’ipotesi più accreditata è che sia morta. Si tratta però di omicidio o suicidio?

Gli inquirenti continuano le indagini, ma a quanto pare nessuno è indagato ecco perché l’ipotesi per loro più accreditata è quella dell’istigazione al suicidio. In realtà in questi giorni stanno accadendo cose strane, oltre al famoso diario del marito di Elena, Michele Buoninconti, in cui l’uomo annotò la frase Scomparsa Elena, la mattina del 24 gennaio, ci sono anche gli strani SMS arrivati dal sud Italia al medico della donna, in cui si ipotizzava la colpevolezza del prete di Costigliole in questa faccenda.

Gli SMS arrivati da una cabina della provincia di Salerno, parlavano di un uomo che prese per i capelli Elena tirandola dentro. Gli inquirenti però non hanno dato credito a questi messaggi ritendendoli fuorvianti. C’è anche la lettera anonima arrivata a Chi l’Ha Visto in cui un uomo dice di sapere tutto sula sparizione di Elena.