Vasco Rossi Live Kom 014 a Milano: scaletta concerto a San Siro

Dopo il grandissimo successo a Roma, Vasco Rossi è stato protagonista a Milano con le tappe del Live Kom 014. Lo stadio San Siro ha fatto registrare il tutto esaurito per l’occasione, come ormai accade da anni ogni qualvolta il rocker di Zocca si esibisce. In seguito ai primi due concerti, Vasco tornerà ad esibirsi dal vivo anche il 9 e il 10 luglio 2014 all’interno dello stadio milanese. Andiamo quindi a scoprire la scaletta del concerto di Vasco Rossi a Milano.

Dopo l’intro, si parte con “Gli spari sopra” che apre ufficialmente il concerto, dopodiché è la volta di “Muoviti”, “Qui si fa la storia” e “La fine del millennio”; a questo punto troviamo la prima ballata ad emozionare il pubblico, si tratta di “Vivere”, mentre a seguire ci sono “Cambiamenti”, “La strega”, “Come stai” e “Manifesto futurista della nuova umanità” prima dell’interludio.

La seconda parte prevede “Dannate nuvole”, l’ultimo singolo di Vasco, poi invece troviamo “Vivere non è facile”, “Sballi ravvicinati del terzo tipo”, “C’è chi dice no”, “Stupendo” e “Un senso”. Segue il medley “Cosa vuoi da me – Gioca con me – Delusa – Mi si escludeva – Asilo republic”, dopodiché troviamo “Rewind”, “Siamo soli”, “Liberi liberi” e “Senza parole”.