Yara Gambirasio, news importanti in queste ore sul caso di Brembate Sopra. Ieri si è svolto l’interrogatorio a Massimo Giuseppe Bossetti, accusato di aver ucciso la piccola Yara il 26 novembre del 2010. L’uomo durante l’interrogatorio col pm Letizia Ruggeri, ha ribadito con insistenza la sua innocenza e da alcuni rumors avrebbe fatto anche due nomi.
Non sono nomi di complici, ne di persone che Bossetti vuole incolpare, ma semplicemente i nomi di due persone che nel 2010 lavoravano con lui nel cantiere di Palazzago. Probabilmente queste persone potrebbero alleggerire la posizione di Massimo Giuseppe Bossetti, che ha voluto anche ribadire alcune bugie sentite in Tv in riferimento alle sue frequentazioni di discoteche o centri estetici. Illazioni, che Bossetti avrebbe voluto una volta per tutte negare. Dagli ultimi rumors, emerge che gli avvocati di Bossetti avrebbe chiesto anche la ripetizione del DNA. L’uomo insomma non è crollato come forse credevano gli inquirenti, anzi ha continuato a ribadir la sua innocenza. Intanto però come riporta TGcom, una telecamera di sorveglianza avrebbe ripreso più volte il passaggio di Bossetti col suo furgone a Brembate, nei luoghi che la 13enne frequentava.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.