Vacanze agosto 2014, ecco le mete più gettonate di questa estate. Agosto rimane il mese preferito degli italiani per andare in vacanza e Skyscanner ci ha rivelato quali sono le destinazioni più prenotate e belle di queste vacanze 2014.
Al primo posto si conferma la Spagna, super gettonata soprattutto per il periodo di ferragosto e preferita addirittura alla Grecia e le sue Isole, che invece si piazzano al secondo posto. Terza posizione tra le mete più prenotate ci sono gli Stati Uniti, in crescita rispetto all’anno scorso, soprattutto grazie all’euro forte. Altre destinazioni per le vacanze estive, sono il Regno Unito, la Thailandia, il Portogallo, la Francia, la Turchia, Cuba e la Germania. Per quanto riguarda le città, al top ci sono New York e Bangkok, seguite da Londra. Vanno forte, sempre per agosto anche Ibiza, Atene, L’Avana, Barcellona, Santorini, Creta e Los Angeles. Tra le città emergenti scelte per le vacanze di agosto 2014 e ferragosto, ci sono anche Bali, Città del Messico e Chicago.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.