iPhone 6: come sarà, display vetro zaffiro flessibile e indistruttibile

I rumors attorno all’iPhone 6 continuano a rimbalzare da una parte all’altra del pianeta. Lo smartphone di Apple, che potrebbe vedere la luce tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, potrebbe essere davvero rivoluzionario. Numerose sono le indiscrezioni riguardanti le specifiche tecniche, ma una di queste potrebbe rendere il melafonino davvero il migliore sul mercato.

Si tratta della presenza del display in vetro zaffiro, che stando a vedere le immagini trapelate in video, sarebbe flessibile ed indistruttibile. Un gran colpo per la Apple, che fino ad oggi ha sempre avuto problemi con il suo schermo facilmente fragile. Alcuni filmati apparsi su internet mostrano la resistenza del display realizzato in vetro zaffiro, che sarà in grado di cavarsela alla grande anche contro le incisioni.

Infatti, con un’arma da taglio è stato testato la tempra dello schermo, che non si scalfisce affatto, l’unica cosa, è che continuano a rimanere evidenti le ditate, sgradevole problema che siamo certi la Apple proverà a risolvere. Inoltre, lo schermo di cui sarà dotato l’iPhone 6 sarà flessibile, dunque si piega ma non si rompe. Attendiamo la fine di settembre per toccare con mano lo smartphone del colosso di Cupertino.

[youtube]http://youtu.be/5R0_FJ4r73s[/youtube]

[youtube]http://youtu.be/xDUeoGErJOs[/youtube]