Quel Momento Imbarazzante: trailer film in uscita con Zac Efron

Nei prossimi giorni arriveranno al cinema numerosi film. Uno dei più attesi dagli adolescenti sarà certamente la nuova pellicola cinematografica che avrà come protagonista Zac Efron. Il giovane attore che è diventato famoso grazie ad “High School Musical”, sarà sul grande schermo dalla fine di agosto con il film “Quel Momento Imbarazzante”. Si tratta di una commedia esilarante che promette grosse risate al pubblico.

La pellicola racconta la storia di tre ragazzi che, dopo la fine di una storia d’amore di uno di loro, si promettono di restare single per non soffrire più e non far sentire solo l’amico mollato. Tutto filerà liscio, fino a quando il ragazzo impersonato da Zac Efron non incontrerà una ragazza che gli farà perdere la testa. La promessa, quindi, verrà meno, ma anche gli altri due amici avranno lo stesso destino.

Il film “Quel Momento Imbarazzante” è diretto da Tom Gormican e vede come protagonisti, oltre al teen-idol, anche Miles Teller, Michael B. Jordan e Imogen Poots. La pellicola arriverà al cinema in Italia il 28 agosto 2014, eccovi il trailer ufficiale.

[youtube]http://youtu.be/ozVXHucSG9w[/youtube]