The Hunger Games – Mockingjay Part 1: teaser trailer del terzo capitolo

Tra pochissimi mesi arriverà al cinema il terzo capitolo della saga “The Hunger Games”. Il film tratto dalla trilogia scritta da Suzanne Collins, approderà sul grande schermo negli Stati Uniti il 21 novembre 2014, anticipata dall’uscita in Italia il 20 novembre 2014. Il terzo capitolo, dal titolo “The Hunger Games: Mockingjay”, sarà diviso in due parti, la cui seconda arriverà nel 2015.

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati un paio di teaser trailer in lingua originale della pellicola diretta da Francis Lawrence, con la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig. Il cast vedrà la presenza di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland e Julianne Moore.

Il fenomeno mondiale “The Hunger Games” avrà come protagonista ancora una volta Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nel capitolo “Il Canto della Rivolta”; la ragazza di fuoco si troverà a combattere il male, conducendo i distretti di Panem in una ribellione contro il governo corrotto e tirannico. Nell’attesa di poterlo vedere al cinema, eccovi le prime immagini della prima parte del terzo capitolo della saga.

[youtube]http://youtu.be/7dCB2U9lX48[/youtube]

[youtube]http://youtu.be/k4e-qJdEAXo[/youtube]