iWatch rumors: ultime notizie su caratteristiche e uscita

La Apple si prepara a presentare l’iPhone 6 nelle prossime settimane, ma entro la fine dell’anno potrebbe annunciare un altro dispositivo elettronico. Si tratta del tanto chiacchierato iWatch, di cui si parla ormai da troppo tempo e che è particolarmente atteso dai fan della mela morsicata.

Secondo le ultime indiscrezioni che sono trapelate, il lancio sarebbe dovuto essere durante il prossimo keynote di Apple, quando sarà svelato probabilmente l’iPhone 6, ma a causa di alcuni ritardi, tutto slitterà di alcune settimane. Molto più probabile sarebbe una presentazione a fine ottobre, con arrivo sul mercato nel mese di novembre, dunque, ampiamente prima di Natale.

Nell’attesa emergono nuovi dettagli sulle specifiche tecniche dello smartwatch di casa Apple, che potrebbe essere dotato di un display in vetro zaffiro e, soprattutto, una serie di funzionalità dedicate al fitness ed al benessere. I rumors parlano di uno schermo dalle dimensioni di 1,3 pollici e 1,7 pollici, sì, perché le versioni a quanto pare sarebbero due, una da donna ed una da uomo. A questo punto non ci resterà che attendere ancora poche settimane per poter finalmente ammirare l’iWatch.