Collezione Stefanel autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

La moda autunno prosegue la sua corsa con la nuova collezione Stefanel autunno inverno 2013-2014, un catalogo molto sobrio e femminile che ha come protagonista la lana e i colori accesi. La tendenza moda dei prossimi mesi è caratterizzata da tutta un serie di trend come le stampe tapestry, l’oversize per giacche, cappotti e maglioni dal taglio capiente e morbido.

Cosi anche Stefanel nella sua nuova collezione ci propone una serie di capi in morbida lana caratterizzata da una palette cromatica molto decisa come il grigio chiaro, il nero, il blu notte e il cipria. Stefanel ha pensato ad una collezione davvero calda e comoda, in cui spiccano ampi maxi pull, cardigan oversize, ma anche capi basic come i classici dolcevita e i pullover da abbinare con tutto.

La lana intrecciata e in tutte le sue forme è in assoluto la protagonista di tutta la collezione. Non mancano minidress in lana, tubini e abiti casual da portare ogni giorno insieme ai pantaloni in cui spiccano modelli skinny e quelli in velluto a costine e gonne longuette dal taglio piuttosto semplice. Per quanto riguarda i capispalla, Stefanl punta alle giacche in lana e cardigan che fungono da cappotti come potete vedere nella fotogallery seguente.

[nggallery id=18]